Ci sto? Affare Fatica!

Facciamo il bene comune

Data:

11 giugno 2024

📌 SI SONO APERTE IERI 10 GIUGNO LE ISCRIZIONI PER GIOVANI E TUTOR!

💢 Progetto Regionale "CI STO? AFFARE FATICA!" Facciamo il bene comune 💢

Le ragazze/i mondaviesi dai 14 ai 21 anni possono candidarsi per i seguenti progetti:

📌 Settimana da lunedì 8 LUGLIO
S. Filippo sul Cesano
MURALES sulla parete dell'entrata della Scuola dell'Infanzia.
🏚️🖼️🏞️🏫🌈

📌 Settimana da lunedì 15 LUGLIO
S. Michele al Fiume
MURALES sulla recinzione della Scuola di Musica Alessandro Peroni.
🎼 🎹  🥁 🎻 🎶 🎵 🎸

MONDAVIO HA ADERITO ALLA 5° EDIZIONE DEL PROGETTO REGIONALE IN FAVORE DEI GIOVANI "CI STO? AFFARE FATICA!" FINALIZZATO AL COINVOLGIMENTO DEI GIOVANI NELLA
RI-QUALIFICAZIONE E RIGENERAZIONE URBANA DEGLI SPAZI PUBBLICI, INSIEME AI COMUNI DELL'AMBITO SOCIALE N.6.

Si cercano su tutto il territorio anche i TUTOR, giovani dai 22 ai 35 anni, con competenze di animazione educativa riconosciute, che coordineranno settimanalmente le squadre di partecipanti e che potranno candidarsi attraverso un form disponibile online sul sito CSV Marche ETS.

📌 Nel Comune di Mondavio le due "squadre" di giovani saranno attive da lunedì 8 a venerdì 12 LUGLIO e da lunedì 15 a venerdì 19, LUGLIO per una settimana o più a scelta (dalle ore 8.30 alle 12.30). Ogni gruppo di giovani sarà seguito in tutte le operazioni dai un tutor e da un volontario "maestro d'arte", chiamato handyman, per trasmettere competenze tecniche e artigianali.

📌 A ciascun partecipante viene consegnato, a riconoscimento dell’impegno profuso, un ‘buono fatica settimanale del valore di 50 euro (100 euro per i tutor), che potrà essere speso in abbigliamento, libri, cartoleria, materiale informatico e articoli per il tempo libero.
#cistoaffarefatica
#facciamoilbenecomune